Spettacolo Nicki Minaj accusa l’ex Meek Mill di violenze domestiche

CoverMedia

6.2.2020 - 16:35

Meek Mill and Nicki Minaj attending the MTV Video Music Awards 2016 at the Madison Square Garden in New York City.

Featuring: Meek Mill, Nicki Minaj
Where: New York, New York, United States
When: 28 Aug 2016
Credit: WENN.com
Meek Mill and Nicki Minaj attending the MTV Video Music Awards 2016 at the Madison Square Garden in New York City. Featuring: Meek Mill, Nicki Minaj Where: New York, New York, United States When: 28 Aug 2016 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Volano stracci sui social network tra i due ex. La rapper: «Hai picchiato tua sorella».

Nicki Minaj si scaglia contro l’ex fidanzato Meek Mill accusandolo di violenze domestiche.

A iniziare l’ultimo duello della lunga faida tra i due ex è stato proprio Meek, reo di aver messo un “mi piace” su un post in cui si derideva il senso dello stile di Kenneth Petty, attuale compagno della rapper.

«Brutto str**** continui a twittare sul mio uomo da un anno - ha scritto la star in un rovente cinguettio -. Vieni pure sulla mia pagina per parlarne e per vederlo. Il mio uomo ha voltato pagina. Tu hai picchiato e imbavagliato tua sorella. Le hai sputato addosso. L’hai presa a calci davanti a tua madre e l’hai mandata in ospedale. Succhiare il ca*** a drake ora ti fa sentire forte. Fatti una vita».

Meek ha risposto per le rime, invitando Nicki a pensare al fratello Jelani, condannato a 25 anni di carcere per violenza su minore.

«L’unico modo in cui puoi provare a distruggere la mia carriera è dire che picchio le donne… Parliamo di tuo fratello invece, condannato per stupro. Tu lo sapevi e gli hai persino pagato l’avvocato. Tuo fratello ha messo le mani addosso a quella ragazzina. Tu lo sai, io lo so», ha scritto Mill, che ha infine respinto le accuse. «Per la cronaca, io non ho mai picchiato nessuna donna e non permetterò che le future interviste vengano riempite di domande su questa storia, quando parlerò con la stampa del mio nuovo album».

Tornare alla home page

CoverMedia