GiustiziaNiccolò Bettarini furioso, il suo aggressore è stato scarcerato
CoverMedia
14.3.2019 - 08:16
Dopo il rilascio di Davide Caddeo, che gli aveva inferto 8 coltellate, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura lancia un duro sfogo alla magistratura.
È stato rilasciato Davide Caddeo, responsabile di aver inferto 8 coltellate a Niccolò Bettarini nel luglio 2018.
Secondo il report de Il Fatto Quotidiano, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano, Guido Salvini, ha deciso di convertire i 9 anni di carcere originariamente applicati alla pena del 30enne in arresti domiciliari, con l’obbligo di frequentare un centro di cura per tossicodipendenti e una comunità dove è previsto l’obbligo di lavoro.
Scelta fatta in base ai «precedenti penali dell’imputato» e alla «storia di difficile vita familiare con genitori dipendenti dall’eroina ed il padre a lungo detenuto».
Tuttavia, la nuova decisione non è stata digerita da Niccolò, che si sente preso in giro dalla magistratura e dal suo avvocato.
«Penso che la giustizia italiana non esiste,è uno schifo», scrive Niccolò Bettarini su Instagram.
«Soprattutto volevo fare i complimenti al mio avvocato dal quale non ho saputo niente per mesi. Ho dovuto sapere tutto attraverso notizie e amici miei. Ci ha abbandonato dopo l'ultima sentenza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022