Giustizia Niccolò Bettarini furioso, il suo aggressore è stato scarcerato

CoverMedia

14.3.2019 - 08:16

Source: Covermedia

Dopo il rilascio di Davide Caddeo, che gli aveva inferto 8 coltellate, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura lancia un duro sfogo alla magistratura.

È stato rilasciato Davide Caddeo, responsabile di aver inferto 8 coltellate a Niccolò Bettarini nel luglio 2018.


Secondo il report de Il Fatto Quotidiano, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano, Guido Salvini, ha deciso di convertire i 9 anni di carcere originariamente applicati alla pena del 30enne in arresti domiciliari, con l’obbligo di frequentare un centro di cura per tossicodipendenti e una comunità dove è previsto l’obbligo di lavoro.

Scelta fatta in base ai «precedenti penali dell’imputato» e alla «storia di difficile vita familiare con genitori dipendenti dall’eroina ed il padre a lungo detenuto».

Tuttavia, la nuova decisione non è stata digerita da Niccolò, che si sente preso in giro dalla magistratura e dal suo avvocato.

«Penso che la giustizia italiana non esiste,è uno schifo», scrive Niccolò Bettarini su Instagram.

«Soprattutto volevo fare i complimenti al mio avvocato dal quale non ho saputo niente per mesi. Ho dovuto sapere tutto attraverso notizie e amici miei. Ci ha abbandonato dopo l'ultima sentenza».

Curiosità da star

Tornare alla home page