Spettacolo Netflix ricopre d’oro Ariana Grande: più di 4 milioni di euro per il film sul suo tour

CoverMedia

5.8.2020 - 09:32

62nd Annual GRAMMY Awards Arrivals 2020 held at the Staples Center in Los Angeles California.

Featuring: Ariana Grande
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Ariana Grande
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
62nd Annual GRAMMY Awards Arrivals 2020 held at the Staples Center in Los Angeles California. Featuring: Ariana Grande Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Ariana Grande Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN


La star racconterà gli up and down del suo «Sweetener World Tour» in un nuovo documentario.

Ariana Grande incasserà la cifra di 4.4 milioni di euro per il nuovo film sul suo «Sweetener World Tour».

La popstar aveva già anticipato di essere al lavoro su un progetto, incentrato sul racconto delle 97 date della lunga tournée.

Come riporta il The Sun, vari network si sono contesi il documentario, ma ad averla vinta è stato Netflix, che ha sborsato l’esorbitante somma di denaro per accaparrarsi i diritti.

Una fonte ha rivelato: «Il team di Ariana sta negoziando un importante accordo con un gran numero di network, tra cui Netflix e YouTube. Netflix ha offerto 5.2 milioni di dollari per ottenere i diritti».

«La trattativa è stata portata avanti dal suo team di consiglieri, guidato da Scooter Braun. Lo scorso anno la telecamera l’ha seguita in ogni angolo durante la tournée».

Sul contenuto del nuovo film, l’insider ha aggiunto: «Oltre che durante le sue performance, Ariana è stata filmata nel backstage, durante i viaggi e durante le pause. Sarà brutalmente sincero su quanto dura sia la vita on the road, ma ci sarà spazio anche per momenti felici e gioiosi».

Nel 2018 era stato YouTube a trasmettere il racconto del Dangerous Woman Tour della star.

Tornare alla home page

CoverMedia