Spettacolo Ne-Yo: quarto figlio in arrivo

CoverMedia

2.11.2017 - 12:31

Teen Choice Awards 2016 Arrivals held at The Forum

Featuring: Ne-Yo, Crystal Renay, son Prince Shaffer Chimere Smith Jr
Where: Los Angeles, California, United States
When: 31 Jul 2016
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Teen Choice Awards 2016 Arrivals held at The Forum Featuring: Ne-Yo, Crystal Renay, son Prince Shaffer Chimere Smith Jr Where: Los Angeles, California, United States When: 31 Jul 2016 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Ne-Yo diventerà papà per la quarta volta.

Il rapper, Shaffer Chimere Smith all’anagrafe, ha annunciato su Instagram che la moglie Crystal - da cui ha già avuto il piccolo Shaffer Chimere Smith, Jr. -, è in dolce attesa.

«Indovinate un po’ chi è in attesa di un nuovo arrivo?! - ha scritto la rap star sul social mercoledì sera -. @itscrystalsmith e io siamo lieti nell’annunciarvi che saremo genitori di nuovo! #NewAddition #ExtendingTheFamily».

Al messaggio il cantante ha allegato un collage di foto contenente le immagini dell’ultimo arrivato e dei suoi figli maggiori, Mason Evan e Madilyn Grace, avuti dall’ex fidanzata Monyetta Shaw, con una casella libera e dei punti interrogativi.

Crystal ha ammesso come la gravidanza non fosse stata programmata.

«Siamo al settimo cielo - ha dichiarato su E!News -. Non era nei nostri piani e non ci stavamo nemmeno provando!».

«Fortunatamente sto bene, non ho nausee ma le voglie sono reali! Vorrei solamente ostriche crude e bistecche! Da quando sono diventata vegana la mia dieta è completamente sballata, ma fin quando il nostro miracolo avrà bisogno di essere nutrito mangerò tutta la carne di questo mondo!».

Ne-Yo e Crystal - sposatisi un anno fa -, non conoscono ancora il sesso del nascituro.

«Se è una femminuccia chiudiamo bottega, mentre se è un maschietto continueremo a provarci!», ha detto la businesswoman che evidentemente spera nel fiocco rosa.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia