Spettacolo Naomi Campbell: senza veli sulla metropolitana a NY

CoverMedia

9.7.2020 - 16:31

Sean Penn, Bryan Lourd and Vivi Nevo host the 10th Anniversary Gala benefiting CORE at the Wiltern Theatre

Featuring: Naomi Campbell
Where: Los Angeles, California, United States
When: 15 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Sean Penn, Bryan Lourd and Vivi Nevo host the 10th Anniversary Gala benefiting CORE at the Wiltern Theatre Featuring: Naomi Campbell Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Nelle foto caricate su Instagram la leggendaria top model ha dimostrato ancora una volta al mondo di avere i numeri giusti per il fashion world.

L’ultima provocazione di Naomi Campbell? Salire senza abiti sulla metropolitana di New York. Tutto nel nome della moda.

Con gli scatti inediti dalla sua campagna accessori pre-autunno 2019 per Valentino, la leggendaria top model ha dimostrato ancora una volta al mondo di avere i numeri giusti per il fashion world.

Nelle immagini pubblicitarie, la cinquantenne posa semi-nuda con un mantello di paillettes verde che copre la sua modestia.

Tuttavia, Naomi ha anche condiviso gli snap da cui è stato rimosso il mantello. Nelle tre foto caricate sul suo Instagram, la stella statuaria si adagia su sedie di plastica, si trova sulla piattaforma mentre un treno si avvicina e infine si siede in una carrozza vuota: con nient'altro che una borsa di Valentino a coprite il suo corpo.

«Le immagini inedite per @maisonvalentino», ha scritto Naomi Campbell accanto alle splendide foto, taggando l'etichetta di fascia alta, il designer Pierpaolo Piccioli e il duo di fotografia Inez e Vinoodh.

Lo stilista ha replicato con un cuore rosso, mentre i fotografi hanno reagito con cinque emoji del bacio e una sfilza di cuori.

Anche Steven Kolb, presidente e amministratore delegato del Council of Fashion Designers of America, ha mostrato il suo apprezzamento, scrivendo: «Adoro queste foto», mentre lo stilista delle celebrità Phillip Bloch ha commentato: «Tutto ciò di cui una ragazza ha bisogno è una borsa di trucchi».

Tornare alla home page

CoverMedia