Sorpresa Naomi Campbell mamma a 51 anni!

Covermedia

18.5.2021 - 16:54

La super top model ha avuto il primo figlio: non è chiaro se si sia rivolta alla maternità surrogata oppure sia stato un parto naturale.

18.5.2021 - 16:54

Naomi Campbell è diventata mamma per la prima volta a 51 anni. Lo ha condiviso la stessa super top su Instagram, allegando una foto dove tiene in braccio un bambino, con i suoi minuscoli piedini tra le mani e un braccialetto medico al polso.

«Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua madre. Sono così onorata di avere questa anima gentile nella mia vita che non ci sono parole per descrivere il legame che ora condividerò con te, angelo mio. Non c'è niente di più grande, amore».

La Campbell non ha per ora divulgato nessun particolare sulla maternità, che potrebbe essere stata affidata a una madre surrogata. Il post ha raccolto rapidamente una pioggia di consensi da parte dei suoi 10,4 milioni di follower.

Già nel 2014 Naomi aveva espresso il desiderio di maternità nell’intervista radiofonica rilasciata alla designer Diane von Furstenberg. «Voglio avere figli, che io abbia un uomo o no. Li avrò anche da sola», assicurava la top model su SiriusXM Radio.

La Campbell ha avuto diverse relazioni di alto profilo, incluse quelle con il bassista degli U2 Adam Clayton, e l'uomo d'affari italiano Flavio Briatore. Secondo voci di corridoio ha anche frequentato Liam Payne per due mesi nel 2019 e il rapper britannico Skepta.

I 50 anni della Venere senza età

Covermedia