SpettacoloNadia Toffa tradita da due amici: «Una delusione enorme»
CoverMedia
5.10.2018 - 13:12
La conduttrice de Le Iene ha sfogato la sua frustrazione con criptico messaggio via Instagram, chiedendo ai fan consiglio su come superare una crisi emotiva.
Nadia Toffa è in défaillance.
Tradita da due amici, la conduttrice de Le Iene si è sfogata con un lungo messaggio via Instagram dove ha chiesto consiglio ai suoi follower su come superare la profonda crisi.
«Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra?? E Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto», scrive Nadia Toffa sul social.
«Persone rare da trovare insomma. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri, due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti, mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato? Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. (Cit.) - prosegue Nadia -. Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti. Dice uno saggio. Ma io non sono saggia e non ci riesco. Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice un altro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022