Tuffo fataleMorta all'Elba l'attrice tedesca Lisa Martinek
ATS
1.7.2019 - 20:16
Lisa Martinek, attrice tedesca molto conosciuta in patria, è morta all'ospedale di Grosseto dove era stata ricoverata venerdì scorso in seguito a un malore accusato mentre faceva il bagno nel mare dell'isola d'Elba, dove stava trascorrendo una vacanza.
Nonostante i soccorsi tempestivi allertati dal marito, il regista italo-tedesco Giulio Ricciarelli, e il trasporto con l'elicottero all'ospedale di Grosseto, la donna, 47 anni, aveva subito danni irreversibili. La notizia è stata riportata dal quotidiano Tirreno.
Si è tuffata e ha perso i sensi
La donna si era tuffata dalla barca ormeggiata a largo di Sant'Andrea. Subito dopo il tuffo si sarebbe sentita male perdendo i sensi.
Il marito, che era a bordo con i tre figli della coppia, si era subito accorto della gravità della situazione: recuperata la moglie si era diretto verso terra.
I suoi lavori
Lisa Martinek (nata Wittich, Martinek è il nome del primo marito e aveva deciso di mantenerlo), aveva esordito in «Schulz & Schulz II – Tutti gli inizi sono difficili».
Tra gli altri lavori «Amore e tacchi alti» e «I perfetti imperfetti», trasmessi nei mesi scorsi dalla Rai. L'attrice ha inoltre partecipato a diversi episodi della storica serie tv di polizieschi «Tatort».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022