Televisione Morgan provoca Elettra Lamborghini: «Hai proprio delle bombe…»

CoverMedia

15.5.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Durante la quarta puntata di The Voice of Italy il cantautore brianzolo ha fatto il piacione con l’erede della casa automobilistica fidanzata col DJ Afrojack.

L’ultima puntata di The Voice of Italy ha rivelato un inatteso siparietto tra Morgan e Elettra Lamborghini.

Ora che le squadre sono più definite e il clima dello show si è scaldato c’è più confidenza anche fra i giudici, soprattutto tra l’erede di casa Lamborghini e l’ex frontman dei Bluevertigo, che rapito dalla prorompente bellezza della 24enne ha dichiarato con ironia: «Elettra tu hai proprio delle bombe…».

Attimo di gelo a cui sono seguite le fragorose risate degli altri giudici e del pubblico in studio. Mentre Elettra controllando la sua profonda scollatura ha replicato con aplomb: «In che senso?».

Tuttavia, le provocazioni di Morgan non si sono fermate qui, e dopo poco il musicista, sempre rivolgendosi alla 24enne, ha lanciato un’altra battuta alla Boccaccio.

«Se vieni nel mio camerino ti insegno a suonare il flauto», parole di cui Morgan si è poi pentito aggiungendo: «No. Che battutaccia».

Per mettere in chiaro che non è aperta alle avance del brianzolo la socialite ha condiviso durante la puntata una nota personale, annunciando durante lo show che a breve lei e il fidanzato Afrojack convoleranno a nozze.

«Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui, che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno», afferma Elettra.

«Sposare Afrojack? Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco».

Curiosità da star

Tornare alla home page