Spettacolo Morgan attaccato dal fidanzato della sua ex Jessica Mazzoli

CoverMedia

22.10.2020 - 16:32

Source: Covermedia

Diablo Baby si scaglia contro l'ex frontman dei Bluvertigo: «Non fai altro che inviarle messaggi sconci».

Morgan è di nuovo nel mirino delle polemiche.

A scagliarsi contro l'ex frontman dei Bluvertigo è ora Diablo Baby, nuova fiamma della sua ex, Jessica Mazzoli, che in un lungo messaggio condiviso su Instagram accusa il 47enne di inviare alla sua donna solo «messaggi sconci».

«Buongiorno caro Morgan, è arrivato il momento di dire due paroline visto che fino ad adesso sono stato in silenzio ma non ce la faccio più, sono proprio stanco», scrive Manuel, in arte Diablo Baby su Instagram.

«Cos’è questa storia che pensi di prendere per il culo tutti quanti? Mi sa che questa volta è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe, ora mi sono proprio inca**ato», minaccia il musicista.

Rivelando al web alcuni atteggiamenti di Morgan a dir poco spiacevoli.

«È da quando conosco Jessica, una persona a cui mi sono affezionato tantissimo e a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci, richieste inappropriate, invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di me**da. Quelle che fai sono richieste inappropriate alla mia donna, a mia moglie, hai capito? - conclude Manuel -. E tu saresti quello che si è candidato come sindaco? ma che sindaco dovresti fare, ma vai a rubare!».

Tornare alla home page

CoverMedia