A 19 anni Mischa Barton: «Mi dissero di andare a letto con DiCaprio»

Covermedia

11.2.2023 - 13:00

Mischa Barton
Mischa Barton

In rete è tornata virale una vecchia intervista dell’attrice che, dopo la grande popolarità raggiunta con la serie tv «The O.C», non ha ottenuto grande successo a Hollywood.

11.2.2023 - 13:00

Leonardo DiCaprio di nuovo al centro del gossip per via della sua nuova relazione, quella con la modella 19enne Eden Polani. Come evidenziato da Buzzfeed, l’attore ha avuto tantissimi flirt e relazioni con ragazze molto più giovani di lui e a tal proposito ha riportato una vecchia dichiarazione di Mischa Barton che non ha lasciato indifferenti.

L'attrice, ex-volto della serie generazionale «The O.C.», ha raccontato in passato che molto tempo fa, quando aveva soltanto 19 anni, il suo agente le aveva suggerito di andare a letto proprio con DiCaprio per favorire un'impennata nella propria carriera.

Nell'intervista di qualche anno fa, Mischa ha confidato che quando lei e Craig hanno visto Leo durante un servizio fotografico a Malibu, lui le ha detto: «Per il bene della tua carriera, vai a letto con quell'uomo».

Proposta che la Barton ha rifiutato perché all’epoca DiCaprio aveva 30 anni e lei non era attratta dagli uomini più grandi.

Un account Twitter di cultura pop ha così fatto circolare nuovamente questa storia negli ultimi giorni, in seguito ai rumor sulla relazione di DiCaprio con Eden Polani, commentando semplicemente: «Questo articolo è invecchiato bene».

Covermedia