Mistero svelato? Gaffe di Mike Tyson, che rivela: «Jamie Foxx ha avuto un ictus»

Covermedia

24.5.2023 - 11:00

Mike Tyson
Mike Tyson

L’ex pugile si è lasciato scappare un’indiscrezione sulle finora misteriose condizioni cliniche dell’attore Premio Oscar.

24.5.2023 - 11:00

Jamie Foxx è stato colpito da un ictus: ad affermarlo è Mike Tyson, svelando il finora misterioso problema di salute del Premio Oscar.

L’attore è stato ricoverato ad Atlanta (Georgia) a metà aprile a causa di una «complicazione medica»; alcuni giorni fa la figlia Corinne ha dichiarato che il padre è stato «dimesso da settimane» e di essere in fase di recupero.

Nonostante le condizioni di salute di Foxx siano ufficialmente top secret, Tyson ha rivelato che Jamie sta lentamente recuperando da un ictus.

«Non sappiamo quando moriremo»

«Non sta bene. Parlano di ictus. Non ho idea di cosa gli sia successo», ha commentato. «Il punto è che non possiamo anticipare il nostro prossimo respiro. Non sappiamo quando moriremo. Anche dopo questa intervista, potrebbero succedere delle cose negative», ha affermato Mike a PBD Podcast.

Non è dato sapere se Jamie riuscirà a interpretare la leggenda del pugilato nell’annunciato biopic.

«Era una possibilità – ha detto Mike -. Non so ora cosa succederà. Ma ci sono buone possibilità. Jamie ha più o meno la mia età, quindi dovrebbero fare quello che hanno fatto con «Il curioso caso di Benjamin Button» (film del 2008; ndr). Lo dovrebbero far sembrare più giovane».

Secondo TMZ, Jamie si troverebbe ora a Chicago in una clinica specializzata nella riabilitazione.

Covermedia