Spettacolo Mick Jagger: esce un brano a sorpresa con Dave Grohl

Covermedia

14.4.2021 - 17:18

Mick Jagger
Mick Jagger

Il frontman dei Rolling Stones ha creato «Eazy Sleazy» mentre era bloccato a casa durante la pandemia causata dal Covid-19.

14.4.2021 - 17:18

Sir Mick Jagger ha reclutato Dave Grohl per regalare ai fan una nuova canzone a sorpresa.

Il frontman dei Rolling Stones ha scritto l’energica «Eazy Sleazy» durante la pandemia causata dal Covid-19 per celebrare la fine del lockdown.

«È una canzone che ho scritto sull'uscita dal lockdown, con un po’ di ottimismo tanto necessario. Grazie a Dave Grohl per aver impugnato batteria, basso e chitarra: è stato molto divertente lavorare con lui. Spero che vi piaccia «Eazy Sleazy»».

Anche per Grohl, collaborare con il veterano del rock britannico è stata una vera emozione.

«È difficile esprimere a parole cosa significhi per me registrare questa canzone con Sir Mick. È al di là di un sogno che si avvera. Proprio quando pensavo che la vita non potesse diventare più pazza... ed è la canzone dell'estate, senza dubbio!!».

«Eazy Sleazy» è stato descritta come una versione «deliziosamente oscura» dell’adattamento forzato delle persone alla pandemia globale.

Ieri, martedì 13 aprile, è stata pubblicata una clip della performance del brano: Jagger si esibisce da casa sua, mentre Grohl si trova nello studio dei Foo Fighters.

Covermedia