Consigli Michelle Hunziker: come «riconoscere il vero amore»

CoverMedia

4.8.2020 - 16:32

Source: Covermedia

La showgirl svizzera si cala nei panni del Dottor Stranamore e rivela quali sono alcune della caratteristiche importanti nell'altra metà.

La storia d'amore fra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi ha fatto breccia in molti cuori. Soprattutto in quelli dei fan della showgirl svizzera, che sperando nella stessa fortuna, si affidano alla 43enne anche per capire come riconoscere quando arriva il grande amore con la A maiuscola.

«Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore…», commenta Michelle Hunziker su Instagram.

«Il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo, così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla».

Parole molto romantiche, a cui Michelle aggiunge un consiglio.

«In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. INSIEME… per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi… sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi».

Tornare alla home page

CoverMedia