Epidemia Michelle Hunziker: «Abituiamoci all’idea di un nuovo futuro»

CoverMedia

6.4.2020 - 13:15

Nel suo recente post su Instagram, la showgirl svizzera suggerisce di essere propositivi e guardare al domani con nuove certezze.

Michelle Hunziker non si lascia abbattere dalla pandemia di Coronavirus.

Anzi, nel suo recente post su Instagram, la showgirl svizzera suggerisce al suo seguito di 4.5 milioni di follower di essere sempre propositivi e guardare al domani con nuove certezze.

«Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire», scrive su IG Michelle Hunziker.

«Ci dobbiamo abituare all'idea di una nuova realtà che durerà per un po' di tempo, anche quando tutto riaprirà - suggerisce la showgirl -. La nostra nuova quotidianità, che molti pensano potrà ricominciare da metà maggio, ci imporrà un drastico cambio di rotta. Maggiore attenzione all'igiene e l'uso di mascherine quando andiamo in giro "per far sì che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus”».

Michelle sta trascorrendo la quarantena a Bergamo con il marito Tommaso Trussardi e le figlie piccole Sole e Celeste, ma anche Aurora e il suo fidanzato.

«Insieme siamo più forti… avere accanto in questo periodo le mie figlie è una benedizione... con Auri ci alleniamo, ci vediamo un sacco di film e abbiamo davvero il tempo di confrontarci su molte cose. Le dirette con voi di allenamento sono un modo per starci vicini in un momento così difficile per tutti. Bisogna pensare al futuro e rimanere positivi per ricostruire».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia