Spettacolo Michael Douglas è diventato nonno

CoverMedia

19.12.2017 - 16:43

Covermedia

L’attore 73enne accoglie la prima nipotina.

Michael Douglas è diventato nonno per la prima volta. Cameron, il suo figlio più grande, ha annunciato la news su Instagram.

«Oggi la mia stima per le mamme di tutto il mondo ha raggiunto un nuovo livello», scrive il 39enne sotto la foto della sua ragazza, istruttrice di yoga Viviane Thibes. «Oggi ho preso parte di un miracolo, la mia bimba è arrivata al mondo attraverso una bellissima guerriera amazzonica… sono così fiero di te @vivianethibes #iloveyou (sic)».

La Thibes ha documentato tutto il corso della dolce attesa sullo stesso social.

«Sto arrivando alla fine della gravidanza e sono piena d’amore e gratitudine per tutto il supporto ricevuto da amici e famiglia», ha scritto. «Rifletto sull’importanza di fare yoga regolarmente. Attraverso la pratica sono riuscita a trovare equilibrio e serenità nei periodi più difficili. Come un albero, dobbiamo avere radici forti per restare saldi nel terreno».

L’attore è nato dal matrimonio di Douglas con Diandra, finito nel 1995. Ora il divo è sposato con Catherine Zeta-Jones, con cui ha avuto Carys, di 14 anni e Dylan, di 17. Nel passato di Cameron ci sono oltre 6 anni di carcere per crimini relativi alle droghe.

Tornare alla home page

CoverMedia