Spettacolo Michael Bublé: «Mia moglie pensava fossi gay»

CoverMedia

12.12.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Dopo il loro primo incontro, Luisana Lopilato era convinta che il cantante fosse omosessuale.

Luisana Lopilato pensava che il marito Michael Bublé fosse gay.

Nonostante avesse già avuto delle relazioni con donne di alto profilo, tra cui l’attrice Emily Blunt, la modella argentina non era sicura delle preferenze sessuali del crooner canadese dopo il loro primo incontro.

A rivelare la curiosità è stato lo stesso cantante, che da Luisana, che ha sposato nel 2011, ha avuto tre bambini, Noah, 5, Elias, 2, e Vida, 4 mesi.

«Luisana era con un amico bellissimo, una star del cinema, e quando li ho visti pensavo stessero insieme e non volevo fare la parte del maleducato, provandoci con lei. Così ho parlato solamente con lui», ha dichiarato Bublé al talk show spagnolo El Hormiguero. «Sono stato carino, volevo provare a capire se fossero una coppia, ma poi mi sono ubriacato e gli ho detto: “Sai cosa? La tua ragazza è veramente bellissima!”. E lui: “Non è la mia ragazza, lei è interessata a te!”».

«Così ho pensato: “OK, ho una possibilità”. Ho parlato tutta la sera con lui, lei era al telefono con sua mamma e le ho sentito dire: “Ho incontrato Michael Bublé stasera, ma è così gay!”».

Nel corso dell’intervista, Michael ha inoltre raccontato come l’alcol abbia giocato un ruolo anche nella stesura di Love, primo album dopo la guarigione del figlio Noah, a cui è stato diagnosticato nel 2016 un tumore al fegato.

«Ero ubriaco, con tanta pizza e amici. È qualcosa di naturale. Io e i miei amici a bere birra, whiskey e a giocare a calcio», ha aggiunto Bublé.

Love, sesto album da studio della star, è attualmente in testa alle principali classifiche internazionali, tra cui il suo nativo Canada.

Curiosità da star

Tornare alla home page