SpettacoloMichael Bublé: «Altri figli? Dipende da mia moglie»
CoverMedia
10.12.2018 - 09:33
Il cantante «non ha voce in capitolo» sulla possibilità di allargare la famiglia con la moglie Luisana Lopilato.
Michael Bublé lascia alla moglie Luisana Lopilato la scelta se allargare o meno la loro famiglia.
Il cantante canadese e la modella argentina sono già genitori di Noah, 5, Elias, 2, e Vida, 4 mesi.
Il crooner sarebbe ben lieto di accogliere un altro bebè, ma la decisione finale spetta alla moglie.
«Mi piace il fatto che abbiate abbastanza rispetto per me nel far finta che sia io quello che abbia voce in capitolo sull’argomento», ha dichiarato Bublé a Hello!. «È il corpo di mia moglie e lei è il capo di tutto, quindi è lei a dovere decidere. Io non decido. Spero di avere la possibilità di provarci».
Michael e Luisana sono sposati da marzo 2011 e il cantante si sente già «benedetto» per avere avuto tre splendidi bambini.
Recentemente, l’artista ha pubblicato il suo decimo album da studio intitolato Love. Si tratta del primo disco dopo la malattia che ha colpito il primogenito Noah, che ha trascorso gli ultimi due anni a lottare contro un tumore al fegato. Il piccolo, dopo una serie di trattamenti, sta bene, e Michael è pronto al tour, che partirà da Tampa (Florida) il 13 febbraio.
«Ho bisogno di riconnettermi con quei bellissimi spiriti, quelle bellissime anime in tutto il mondo e fare ciò che più amo - sorride -. Mia moglie tornerà a fare i suoi film e io tornerò a dividermi tra questa folle e bellissima vita, con i bambini e la scuola».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022