«Nei tuoi panni» Slitta il debutto di Mia Ceran su Rai 2?

Covermedia

2.8.2022 - 16:30

Mia Ceran
Mia Ceran

Voci di corridoio riferiscono che l'attesa per il format «Nei tuoi panni» potrebbe protrarsi oltre il 12 settembre.

2.8.2022 - 16:30

Manca ancora qualche settimana al debutto di Mia Ceran su Rai 2, ma già serpeggiano le prime incertezze. La conduttrice è attesa il 12 settembre su Rai 2 con il programma «Nei tuoi panni». Tuttavia diverse fonti riferiscono a Blogo che il programma potrebbe subire uno slittamento.

Il format prevede che ogni settimana sia protagonista una famiglia e che ogni giorno un membro di questa prenda il posto di un altro dello stesso nucleo (per esempio, il marito al posto della moglie, la moglie al posto della figlia adolescente, la figlia al posto del fratello), il tutto raccontato tramite rvm.

L’obiettivo finale è quello di fornire al pubblico consigli sulla gestione dei rapporti e degli affari familiari. Previsto anche il racconto, da parte di Mia Ceran, di storie legate a temi come il bullismo, la gravidanza assistita e l’accoglienza dello straniero.

«Nei tuoi panni» è il titolo che, insieme a «Bella Ma’» di Pierluigi Diaco, prende il posto di «Detto Fatto». Ad accomunarli è la stessa società di produzione, ossia Endemol Shine Italy.

Covermedia