Spettacolo Melissa Rauch: è nata la piccola Sadie

CoverMedia

5.12.2017 - 13:13

Covermedia

La star di Big Bang Theory è diventata mamma di una bambina con il marito Winston Beigel.

Melissa Rauch, star di Big Bang Theory, è diventata mamma di una bambina.

L’attrice, sposata con lo sceneggiatore Winston Beigel, ha annunciato l’arrivo del piccola Sadie su Instagram: «Sono al settimo cielo nel condividere con voi la notizia dell’arrivo della nostra bellissima bambina, Sadie Rauch. I nostri cuori esplodono di gioia dall’amore che proviamo per lei».

«Non dimenticherò mai la strada tortuosa che ho dovuto percorrere per arrivare qui. A chi si trova su quella strada, rivolgo tutto il mio amore oggi e per sempre».

Melissa si riferisce alla traumatica esperienza dell’aborto spontaneo, raccontata sul sito glamour.com a luglio nell’annunciare la nuova gravidanza.

«Non voglio passare per un’imbrogliona ed è per questo che rilascio il mio primo e unico comunicato stampa: “Melissa aspetta il suo primo figlio. È molto felice, ma l’ultima volta che è rimasta incinta ha perso il bambino ed è terrorizzata che possa accadere di nuovo”».

La Rauch ha definito l’aborto spontaneo come «una dei dolori più profondi» mai provati in vita sua.

Dopo aver perso il bambino, l’attrice è stata colpita dalla depressione, causata dai sensi di colpa.

«Quest’esperienza mi ha cambiata per sempre - ha aggiunto nello stesso comunicato -. So che questa tragedia mi farà apprezzare maggiormente ogni istante della mia attuale gravidanza. Spero di riuscire ad essere una madre migliore quando finalmente potrò tenere in braccio il mio bambino».

Tornare alla home page

CoverMedia