Spettacolo Melanie Griffith e la sua routine beauty: «Merito di mia madre»

CoverMedia

28.9.2020 - 16:36

Melanie Griffith at the Carousel of Hope Ball at the Beverly Hilton Hotel. Beverly Hills, 08.10.2016 | Verwendung weltweit

Where: Beverly Hills, Kalifornien, United States
When: 08 Oct 2016
Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Melanie Griffith at the Carousel of Hope Ball at the Beverly Hilton Hotel. Beverly Hills, 08.10.2016 | Verwendung weltweit Where: Beverly Hills, Kalifornien, United States When: 08 Oct 2016 Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/

Tippi Hedren ha insegnato all’attrice i rituali di bellezza imprescindibili per sfoggiare una pelle al top.

Melanie Griffith ha imparato a prendersi cura della pelle grazie alle preziose lezioni beauty della madre Tippi Hendren.

Ne ha parlato la 63enne al magazine People, rivelando i suoi must di bellezza.

«Mia madre si è sempre presa cura di se stessa in modo impeccabile. In questo modo ho imparato a prendermi cura della mia pelle», ha raccontato Melanie che ora è una fan del brand Augustinus Bader, e in particolare del prodotto The Rich Cream, ricco di acidi grassi omega-6 e antiossidanti.

«Al mattino, uso The Face Oil, poi The Cream. Di notte, utilizzo The Face Oil e The Rich Cream. Oh, e adoro The Body Lotion da giorno e The Body Oil abbinato a The Body Cream per la notte. La mia pelle è buona, e così resta giovane», ha raccontato Melanie.

«Dopo aver investito nell'azienda, ho iniziato a presentare i prodotti a tutti i miei amici. La crema non era nemmeno nella confezione ufficiale, ma a loro è piaciuta molto. Quindi sono una specie di ambasciatrice della crema!», ha ironizzato aggiungendo che persino le sue figlie Dakota Johnson e Stella Banderas, non possono farne a meno.

«Mia madre la usa. Le mie figlie la usano. È una crema multigenerazionale e il miglior prodotto che abbia mai usato».

Tornare alla home page

CoverMedia