Reality show Meghan Markle: la sorellastra è in trattative per partecipare al Grande Fratello Vip

CoverMedia

21.8.2018 - 08:34

Samantha Markle è in lizza per entrare nel cast della versione inglese del reality show: la royal family teme nuove uscite sull’ex attrice.

Samantha, la sorellastra di Meghan Markle, è in trattative per entrare nel cast del Celebrity Big Brother, il corrispettivo inglese del Grande Fratello Vip.

Se l’indiscrezione venisse confermata, la donna, con cui la moglie del principe Harry non ha più alcun tipo di rapporto, andrebbe a sostituire l’attrice pornografica Stormy Daniels, nota per un presunto affair con il presidente Donald Trump, che ha deciso di dare forfait allo show a poche ore dal suo inizio.

Samantha Markle è salita alle cronache per aver pubblicamente criticato Meghan, rea, a suo avviso, di non aver invitato molti loro parenti al matrimonio con Harry, celebratosi a Windsor il 19 maggio.

La 53enne ha inoltre accusato l’ex star di Suits di aver voltato le spalle al padre, Thomas Markle, che per problemi di salute non ha potuto accompagnare la figlia all’altare.

La famiglia reale teme ora che possa abbattersi un nuovo scandalo su Buckingham Palace, soprattutto se Samantha decidesse di rivelare durante il programma scomodi aneddoti sul passato della neo Duchessa del Sussex.

«I produttori sono in contatto con Samantha, ma le hanno fatto giurare di mantenere il segreto - ha dichiarato una fonte al Sun -. Gli autori del Grande Fratello sanno che le opinioni di Samantha su Meghan possano avere lo stesso impatto mediatico dei pensieri di Stormy su Donald Trump».

«Farebbero il botto negli ascolti», prosegue l’insider.

Meghan Markle

Tornare alla home page

CoverMedia