Spettacolo Meghan Markle: l’ex marito si risposa

CoverMedia

5.6.2018 - 10:40

Source: Covermedia

Trevor Engelson, ex coniuge della moglie del principe Harry, ha chiesto la mano alla fidanzata Tracey Kurland.

Trevor Engelson, l’ex marito di Meghan Markle è pronto a risposarsi.

Il produttore televisivo e cinematografico ha annunciato sui social network di aver chiesto la mano alla fidanzata Tracey Kurland.

Come racconta Cosmopolitan, Trevor ha documentato il momento magico con un dolce post su Instagram; sempre sul popolare social network la promessa sposa ha mostrato con orgoglio l’anello di fidanzamento in uno scatto in cui appoggia la mano sulla spalla del futuro marito.

«Sono l’uomo più fortunato del mondo, lo so! Prepariamoci per il party», ha scritto Engelson dopo aver ascoltato il “si, lo voglio” di Tracey.

Meghan e Trevor si sono frequentati dal 2004 al 2010, per poi convolare a nozze in Jamaica nel 2011, e infine separarsi appena due anni dopo a causa dei troppi impegni dell’ex attrice sul set di Suits, il legal drama che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

In «Meghan: A Hollywood Princess», libro redatto da Andrew Morton, biografo non ufficialmente riconosciuto dalla famiglia reale, si legge come la neo duchessa del Sussex abbia «rispedito a Trevor la fede e l’anello di fidanzamento con diamante incastonato tramite posta raccomandata».

Trevor frequenta Tracey, una dietologa, da novembre 2017.

Per sfuggire ai paparazzi statunitensi, impazziti prima delle nozze reali, Engelson ha lasciato gli Stati Uniti, dribblando ogni gossip legato al passato d'amore con la Markle.

La star ha sposato il principe Harry il 19 maggio a Windsor al cospetto di oltre 600 invitati.

Dopo le nozze, la Regina Elisabetta ha nominato Harry e Meghan, duca e duchessa del Sussex.

Tornare alla home page

CoverMedia