Spettacolo Meghan Markle: il padre assente anche al primo matrimonio

CoverMedia

16.8.2018 - 13:12

La faida tra l’ex attrice e Thomas Markle non è recente: i due avevano avuto screzi e problemi già diversi anni fa.

Meghan Markle e il padre Thomas hanno problemi da tempo, ben prima che l’attrice incontrasse l’attuale marito, il Principe Harry d’Inghilterra.

Come riporta il Mirror l’uomo, che non è apparso al matrimonio reale celebrato lo scorso 19 maggio, non era presente neppure alle prime nozze della figlia.

Nel 2011, infatti, l’ormai ex protagonista di Suits ha sposato in Jamaica il produttore televisivo Trevor Engeslon, dal quale ha poi divorziato nel 2013.

Cento le persone presenti tra amici e parenti, tra i quali non è mancata la madre di Meghan, Doria Ragland.

Assenti invece Thomas Markle e la figlia avuta da un’altra donna, Samantha Markle, che da mesi continua a gettare fango sulla sorellastra Meghan.

A quanto pare tra la moglie di Harry e il padre c’è sempre stato un rapporto tira e molla, fatto di litigi e riappacificazioni.

Attualmente Meghan Markle non rivolge la parola a Thomas da ben dieci settimane: questo ha spinto l’ex direttore della fotografia a rilasciare più di un’intervista alla stampa nella quale attacca la figlia e tutta la famiglia reale.

Il Principe Harry, ma pare anche la Regina Elisabetta, sono stanchi di questo continuo attacco mediatico e, secondo quanto si sussurra a Londra, sono pronti ad attuare una spietata strategia per chiudere definitivamente questa faccenda.

Meghan Markle, la «principessa» americana

Il principe Harry

Tornare alla home page

CoverMedia