Accuse contro la duchessaMeghan ha un piano segreto per l'incoronazione di Re Carlo?
Cee
5.5.2023
La duchessa Meghan ha cercato di distogliere l'attenzione dall'incoronazione di Re Carlo? Un'esperta reale accusa la moglie del principe Harry di aver cercato di creare un «incubo» per il sovrano con un piano segreto.
Cee
05.05.2023, 11:21
Cee
Hai fretta? blue News riassume per te:
La duchessa Meghan avrebbe avuto un piano segreto per distogliere l'attenzione dall'incoronazione di re Carlo il 6 maggio.
Secondo l'esperta reale Kinsey Schofield, non è una coincidenza che la moglie di Harry abbia rilasciato una propria dichiarazione.
«Pensavamo che Meghan avrebbe fatto qualcosa per distratte dall'incoronazione», ha commentato Schofield.
Nelle ultime settimane, la duchessa Meghan è stata sempre al centro dell'attenzione, proprio con l'avvicinarsi dell'incoronazione di Re Carlo, che avrà luogo sabato.
Girano voci secondo le quali la duchessa si sia deliberatamente messa sotto le luci dei riflettori e che abbia addirittura avuto un piano segreto.
L'esperta di reali Kinsey Schofield è sicura che non sia una coincidenza che la moglie del principe Harry abbia rilasciato le proprie dichiarazioni proprio prima della cerimonia.
Poco tempo fa è trapelata sui media una presunta lettera scritta dalla 41enne a Re Carlo nel marzo 2021. Il contenuto sarebbe piccante: in essa la duchessa avrebbe rivelato quale reale avrebbe fatto un commento razzista su suo figlio Archie.
Sul britannico «Daily Express», l'esperta reale ha affermato che la fuga di notizie sulla missiva era «solo l'inizio». È infatti convinta che abbia fatto parte di un piano segreto di Meghan per togliere l'attenzione dall'incoronazione.
«Abbiamo avuto la sensazione che Meghan stesse facendo qualcosa per distrarre dall'evento», ha commentato, precisando che far rivivere lo scandalo del dibattito sul colore della pelle di Archie a due settimane dall'incoronazione è ovviamente «un incubo per il re».
Si è anche ipotizzato che la reazione del sovrano alla lettera fosse il vero motivo della cancellazione della partecipazione alla cerimonia da parte della duchessa. Ufficialmente, però, Meghan vuole festeggiare il quarto compleanno del figlio Archie, che cade proprio il 6 maggio.
Meghan chiede di «porre fine a questo circo estenuante»
Dopo che la lettera è stata resa pubblica, la moglie del principe Harry ha rilasciato una dichiarazione. «La duchessa del Sussex è interessata alla sua vita nel presente e non a riflettere su una corrispondenza di due anni fa che si riferisce a conversazioni di quattro anni prima», si legge.
La 41enne ha inoltre chiarito che «tutte le altre insinuazioni - compresa la presunta vera ragione della cancellazione della partecipazione all'incoronazione - sono false e francamente ridicole».
La duchessa Meghan ha persino detto di voler incoraggiare i giornalisti reali a «porre fine a questo circo estenuante che solo loro hanno creato».