Spettacolo Meghan accusata di bullismo, la risposta della Duchessa: «Sono ferita»

Covermedia

4.3.2021

Rivelazioni shock sul comportamento dell’ex attrice ai tempi in cui viveva a Kensington Palace: «Dipendenti ridotti alle lacrime».

Covermedia

4.3.2021

Il Times sgancia una nuova bomba su Meghan Markle.

La Duchessa di Sussex avrebbe abusato del suo potere ai tempi in cui viveva ancora a Kensington Palace con il principe Harry. L’accusa è pesante: bullismo.

Come riporta il quotidiano, Jason Knauf, segretario alla comunicazione dei Sussex, aveva fatto presente la situazione in via ufficiale per proteggere il royal staff, già nell’ottobre 2018.

Meghan, con le sue azioni, è accusata di aver ridotto alle lacrime alcuni collaboratori.

La smentita dell’ex star di «Suits» non si è fatta attendere.

«La Duchessa è rattristata da questo ultimo attacco alla sua persona», ha dichiarato Meghan in un comunicato, affidato a un portavoce. «In particolare perché è stata vittima di bullismo ed è profondamente impegnata a sostenere coloro che hanno subito dolore e traumi».

«È determinata a continuare il suo lavoro per diffondere compassione in tutto il mondo e per essere da esempio, facendo ciò che è giusto e ciò che è buono».

La notizia giunge a pochi giorni dalla messa in onda dell’intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato a Oprah Winfrey, in cui i due duchi spiegheranno dettagliatamente le ragioni del loro addio alla royal family.