Rivelazioni Megan Fox non beve più dopo le gaffes ai Golden Globes

Covermedia

24.7.2021 - 09:31

Megan Fox
Megan Fox

L’attrice ha rinunciato all’alcol dopo le figuracce collezionate nel 2009.

24.7.2021 - 09:31

Megan Fox non beve più alcolici. La star di «Transformers» ha rivelato durante un video per Who What Wear che ha deciso di smettere di bere a causa della pessima figura fatta ai Golden Globes del 2009.

In quell'occasione, Megan aveva esagerato con lo champagne perché si sentiva molto insicura: «Ero seduta a un tavolo con i Jonas Brothers e Blake Lively. Ai Golden Globes mettono sempre in tavola quelle bottiglie giganti di champagne Moët. Ho bevuto un bel po'. Ora non bevo più, ma per colpa dell'alcol in quel momento ho detto un mucchio di ca***te che non avrei dovuto dire sul red carpet. Sono certa di essermi messa in un sacco di guai per quello che ho detto... non ricordo perché, ma so che l'ho fatto».

Ad esempio sul red carpet dell'epoca, la conduttrice Giuliana Rancic di E! aveva presentato la Fox come una delle donne più hot del momento. L'attrice, però, era visibilmente a disagio e ha scosso la testa, dicendo: «Sono abbastanza sicura di essere un doppelgänger di Alan Alda e sono un uomo. Sono inorridita, non vorrei stare qui, mi viene da vomitare». Una risposta molto criticata all’epoca che ha spinto l’ex moglie di Brian Austin Green a non bere più, sia prima di un evento importante sia nella quotidianità.

Covermedia