SpettacoloMaurizio Costanzo sulla festa di compleanno di Fedez: «Roba da ragazzini viziati»
CoverMedia
31.10.2018 - 11:12
L’iconico giornalista ha dato un colpo d’ascia alla già critica situazione in cui si trovano il rapper e la moglie Chiara Ferragni per aver sprecato cibo nelle corsie di un supermarket.
Maurizio Costanzo ha bocciato la festa di compleanno di Fedez.
A giorni dall’incriminato party fra le corsie del Carrefour di Milano City, la polemica non accenna a spegnersi e ora sul famigerato evento esprime il suo severo giudizio anche l’iconico giornalista volto del Maurizio Costanzo Show.
«Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati», ha dichiarato impietoso Maurizio Costanzo dalle pagine di Nuovo Tv.
Nonostante la tirata d’orecchi, il rispettato ottuagenario non stenta però a credere che i due vip abbiano effettivamente donato il cibo in beneficenza: teoria messa in dubbio da molti utenti del web.
«Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022