Sanremo 2020 Maurizio Costanzo attacca Monica Bellucci: «Che se ne resti pure in Francia»

CoverMedia

22.1.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Il giornalista difende Amadeus dalle polemiche, che dopo il suo discorso sulle 10 primedonne non accennano a diminuire.

Maurizio Costanzo ha difeso a spada tratta Amadeus.

I giorni passano, ma le polemiche che circondano il direttore artistico del Festival dopo il suo discorso sulle 10 primedonne non accennano a diminuire. Per questo motivo, lo storico giornalista ha preso la parola esprimendo il suo punto di vista sul forfait di Monica Bellucci alla kermesse, così come sull’atteggiamento bellicoso di Claudia Gerini.

«Monica Bellucci stesse in Francia e non rompesse le scatole», afferma Maurizio Costanzo a Un giorno da pecora, parlando del Festival.

«Il Festival ha sempre portato polemiche. Quando non c'erano, le inventavano. Mi pare tutto esagerato, compreso l'attacco ad Amadeus per la frase sul ''passo indietro''. Ora se n'è uscita la Bellucci, che non va a Sanremo... Non so perché abbia deciso di non andare, stesse in Francia e non rompesse le scatole».

Le parole pronunciate dal 57enne alla conferenza ufficiale sono state la miccia per una lunga serie di proteste, compresa quella di Claudia Gerini, che suggerisce di silurare l’evento.

«Claudia Gerini vorrebbe organizzare un gruppo per boicottare Sanremo? Ma che je dice la testa a questa... La verità è che la Gerini, la Hunziker chiedono la grazia alla Madonna per fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si dimentica di loro, si arrabbiano con Amadeus. Fatelo lavorà in pace…».

Sanremo 2020, una forte presenza femminile

Tornare alla home page

CoverMedia