Spettacolo Matt Damon su Donald Trump: «Risultati pessimi»

CoverMedia

14.12.2019 - 10:40

Premiere of 'Suburbicon' at Regency Village Theater in the Westwood neighbourhood of Los Angeles, California.

Featuring: Matt Damon
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Oct 2017
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Premiere of 'Suburbicon' at Regency Village Theater in the Westwood neighbourhood of Los Angeles, California. Featuring: Matt Damon Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Oct 2017 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attore si è schierato pubblicamente contro l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America, giudicando insufficienti i suoi risultati.

Matt Damon contro Donald Trump.

In un’intervista al settimanale F il divo di Hollywood non ha approvato l’operato del Tycoon, eletto nel 2016 negli Stati Uniti.

«Quando è stato eletto ho pensato, come cittadino americano, che, prima di giudicare, avremmo dovuto valutare i fatti. Oggi posso dire che i risultati sono pessimi. Mi ha sempre preoccupato il divario tra i ricchi e i poveri negli Stati Uniti, specialmente dopo la crisi economica, quando è aumentato maggiormente e alcuni investitori e banchieri, che lo avevano provocato facendo perdere la casa a molte persone, sono rimasti impuniti», ha spiegato.

Nonostante il forte interesse per la politica, Damon non sogna un ruolo più attivo.

«Nel mio futuro non c’è la politica. Ma sono felice di supportare i politici in cui credo. Mi piace molto Joe Biden e credo sarebbe ottimo avere qualcuno di saggio e stabile al comando. Inoltre sarebbe ora di avere anche una presidente», ha chiarito.

Dal matrimonio con Luciana Barroso,sono nate due figlie ma l’attore considera sua pure Alexia, la ragazza che la moglie ha avuto da una precedente relazione.

«Sono un padre molto protettivo, ma cerco di trattenermi e di non essere troppo invadente. Cerco di far crescere la loro autostima e sicurezza. Vogliamo poi che crescano convinte di raggiungere quello che desiderano nella vita ed essere felici, senza paure e insicurezze. E, allo stesso tempo, che siano impegnate per aiutare gli altri», ha puntualizzato.

Tornare alla home page

CoverMedia