SpettacoloMark Caltagirone non esiste: «Sono stato pagato per fingere»
CoverMedia
27.5.2019 - 08:44
L’uomo che finora ha dichiarato di essere il fantomatico fidanzato della showgirl sarda esce allo scoperto: «Sono pronto a dire la mia verità a tutto il pubblico».
La telenovela che vede coinvolta Pamela Prati, le sue agenti e il presunto misterioso fidanzato sta volgendo al termine.
Dopo l’ammutinamento di Eliana Michelazzo e la confessione della star del Bagaglino, avvenuta a porte chiuse a Verissimo per evitare i fischi del pubblico - in cui la 60enne ha ammesso tra le lacrime che Mark Caltagirone non esiste e che lei è stata plagiata - arriva la bomba sganciata dal fidanzato fantasma via social.
«Io sono pronto a dire la mia verità e vorrei raccontarla a tutto il pubblico italiano», scrive sempre dall’account di Mark Caltagirone l’imperscrutabile utente.
«Io sono stato ingaggiato attraverso un annuncio su Internet dove cercavano un uomo che dovesse “lavorare” da casa attraverso il social Instagram per un tempo determinato ovviamente promettendo un guadagno (mai ricevuto) e poi in futuro far parte di un’agenzia (il cui nome non mi è stato mai detto)».
La pressione scatenata dalle confessioni di chi ha subito torti precedenti e le indagini dei media hanno portato alla luce tutte le bugie.
«Io su questo profilo dovevo solo fingermi “Marco Caltagirone” - prosegue l’uomo - futuro sposo di Pamy e qualora loro me lo richiedessero sponsorizzare aziende attraverso foto dove non si vedesse totalmente il viso. Ora siamo arrivati al punto in cui sulla mail dove io comunicavo con queste persone non ricevo più notizie da giorni. E non è tutto…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022