Accuse di abusoMarilyn Manson escluso dal cast di «American Gods» e «Creepshow»
Covermedia
3.2.2021 - 11:18
L’artista è stato scaricato anche dalla sua compagnia di talent agent, la Creative Artists Agency.
Marilyn Manson è sempre più nell’occhio del ciclone, dopo le recenti accuse di abusi dell’ex fidanzata Evan Rachel Wood.
Dopo essere stato scaricato dalla sua etichetta discografica, la Loma Vista Recordings, l’artista metal ha ricevuto il benservito anche dalla sua compagnia di talent agent, la Creative Artists Agency, che rappresenta tra gli altri la stessa Wood, e dal cast di «American Gods».
Il personaggio interpretato dal controverso rocker verrà tagliato dalla produzione, già a partire dal prossimo episodio (già registrato).
«A causa delle accuse contro Marilyn Manson, abbiamo deciso di rimuovere la sua performance dal restante episodio in cui appare, che sarebbe dovuto andare in onda questa stagione», si legge nella nota della Starz affidata a Deadline.
«Starz è inequivocabilmente dalla parte delle vittime e delle sopravvissute di abusi», hanno aggiunto.
Stessa sorte per la parte affidata a Manson in «Creepshow»: la conferma è arrivata dalla casa di produzione della serie antologica horror, giunta alla seconda stagione.
Evan Rachel Wood ha accusato Marilyn di averla «mostruosamente abusata» per tutta la durata della loro relazione, finita nel 2010.
Manson si è immediatamente difeso definendo le affermazioni della Wood come «un’orribile distorsione della realtà».