Famiglia Maria De Filippi sul figlio Gabriele Costanzo: «In passato ho esagerato»

CoverMedia

15.7.2020 - 13:15

Source: Covermedia

La conduttrice di “Amici” si sbottona sul rapporto col figlio adottivo: «Mi ha insegnato a essere madre».

Al centro della vita di Maria De Filippi c'è la sua famiglia.

La conduttrice è nota per la sua brillante vita lavorativa, che negli anni di carriera le ha garantito l'appellativo di Queen Mary del piccolo schermo. Tuttavia, dietro al volto televisivo, si nasconde la moglie di Maurizio Costanzo e madre di Gabriele di cui ha parlato nella sua recente intervista con Oggi.

«Non sono più in apprensione per lui. In passato confesso di aver esagerato. Gli sono stata troppo addosso, gli ho rotto le scatole su tutto. Mi sono offesa, me la sono presa, certi suoi comportamenti mi sembravano profonde ingiustizie. Mi stupivo di certe sue reazioni», rivela Maria De Filippi al settimanale.

«Non lo mettevo mai nelle condizioni di poter sbagliare. Poi un giorno lui mi ha chiesto espressamente di non dirgli ciò che sarebbe successo se avesse fatto questo o quello. Voleva essere libero, e ho capito che aveva ragione. Ho mollato».

Il bambino che Maria ha adottato quando aveva 10 anni ora è un uomo indipendente che convive con la donna che ama.

«Mi ha insegnato a essere madre», ammette la De Filippi. «Io, crescendolo, ho sempre avuto ben presente quello che avrei voluto avesse fatto mia madre con me».

Tornare alla home page

CoverMedia