Spettacolo Maria De Filippi su Belen e Stefano: «Ci sarà un ritorno di fiamma»

CoverMedia

10.8.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La celebre conduttrice è sicura: potrebbe tornare il sereno sulla coppia.

Maria De Filippi è convinta che l'amore fra Belen e Stefano non sia ancora esaurito.

Questo nonostante la bufera che da mesi imperversa tra i due coniugi e le conseguenze dell'ultimo periodo, come la rottura pubblica fra le due famiglie di origine, il flirt tra la showgirl argentina e Gianmaria Antinolfi (e Michele Morrone?), il presunto tradimento del ballerino con Alessia Marcuzzi.

«Dopo la fine del lockdown e dopo che avevo letto ciò che è successo tra i due, prima di tornare a Napoli, Stefano ha chiesto di passare a Roma. Voleva vedermi», racconta Maria De Filippi nella sua intervista a Gente.

«So perfettamente che tutte le volte che viene a trovarmi vuol dire che ha combinato qualche guaio. Lui è fatto così».

Il legame tra Maria e Stefano è nato nel 2010, quando il nativo di Torre Annunziata ha calcato per la prima volta il palco di “Amici”.

«Lui è un ragazzo molto particolare - aggiunge -. Ha la capacità di farsi voler bene e, soprattutto, riesce a farsi perdonare anche l'imperdonabile. Lo ha fatto anche con me. Ha avuto una storia con una ballerina di “Amici” eppure sono sempre riuscita a trovare qualcosa di buono nelle sue azioni. Ne ha combinate tante. È un vero combina guai».

Lo charme del marito di Belen sarebbe tuttavia così potente, che anche quando è in torto riesce a cavarsela per un pelo.

«Secondo me tra Belen e Stefano ci sarà un ritorno di fiamma - ammette Maria -. Lui ha una strana capacità. Fa i disastri e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata lì e tu gli perdoni tutto... Condivido il comportamento di Belen. Lei sa emozionarsi. È sempre rimasta una bambina nel cuore. Tra i due non so come finirà. Si metteranno insieme o forse no. Però, secondo me, nulla è da escludere».

Tornare alla home page

CoverMedia