TV Maria De Filippi rinnova il contratto con Mediaset

Covermedia

15.6.2021 - 11:11

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La conduttrice si è accordata con l’azienda di Cologno Monzese per un prolungamento del suo contratto in scadenza.

15.6.2021 - 11:11

Maria De Filippi resta a Mediaset.

La conduttrice, come riporta Dagospia, ha rinnovato il contratto con l’azienda di Cologno Monzese, che scadeva tra poche settimane.

Per il rinnovo, che sembrava semplicemente una formalità, è servito un confronto fra le parti, sebbene nessuno a Canale 5 volesse privarsi della regina degli ascolti.

«Il contratto tra Fascino, Maria De Filippi e Mediaset scadrà tra qualche settimana – si legge nella nota, pubblicata da BubinoBlog -. Come Dagospia aveva anticipato il rinnovo non era affatto un passaggio scontato, un confronto era necessario. La soluzione tra le parti sarebbe a un passo, la conduttrice e produttrice resterà a Mediaset anche per le prossime stagioni. Con autonomia e (spera) con il sostegno maggiore del gruppo. Piersilvio Berlusconi dopo aver trattenuto Paolo Bonolis ha quasi risolto la pratica De Filippi. Mediaset avrebbe mai potuto rinunciare a tutti i suoi programmi di successo che tengono in piedi Canale 5? La risposta è scontata e nota a tutti».

Maria infatti è l’unica in grado di fare ancora la differenza in termini di ascolti a Mediaset, soprattutto con «C’è posta per te» e «Amici».

A settembre la presentatrice tornerà in onda con «Uomini e Donne» nel pomeriggio di Canale 5, e «Tu Si Que Vales», il sabato sera.

Covermedia