Maria De Filippi è tornata in Rai: è stata intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa, nella puntata in onda domenica 8 aprile.
La conduttrice si è raccontata in toto, spaziando dal lavoro alla vita privata.
Tra le tante cose, Maria ha chiarito che non rifarà il Festival di Sanremo dopo l’edizione 2017 condotta insieme a Carlo Conti.
«Per me Sanremo va bene così, l'ho fatto una volta e sono contentissima. Maurizio geloso perché l'ho fatto? No, assolutamente», ha chiarito la De Filippi.
Per quanto riguarda gli altri programmi che conduce con successo a Mediaset, Queen Mary - come la chiamano affettuosamente i fan - ha confidato: «Nei programmi non decido dove sedermi, ma mi siedo dove capita. Lo scalino di Uomini e Donne nasce così: registro ben tre puntate in un pomeriggio e, siccome non c'è una sedia, mi metto su uno scalino. Accanto a me tengo le caramelle, dentro l'astuccio che ho dalle scuole medie. Non riuscirei mai a raccontare la storia di C'è posta se non camminassi, perché mi vergognerei. Io non ho il monitor nei miei programmi, non l'ho mai voluto. Se vedessi come sono in televisione, scapperei via».
La presentatrice ha inoltre rivelato un retroscena mai svelato fino ad oggi e risalente all'attentato di cui è stata vittima insieme al marito nel 1993. Il 14 maggio di quell’anno un'autobomba esplose vicinissima alla macchina su cui la coppia viaggiava, ma fortunatamente non ci furono vittime.
«Ho avuto paura per almeno due anni. Non riuscivo più a dormire, mi sono sottoposta a ipnosi. Ho chiesto a Maurizio di non occuparmi di mafia, ho promesso a mio padre che non sarei mai più salita in macchina con lui e non l'ho mai più fatto. Tuttora non viaggio mai con lui, è una promessa. Maurizio è tornato a parlarne, io al suo posto forse avrei smesso per sempre», ha spiegato Maria De Filippi a Fabio Fazio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022