Televisione Marco Maddaloni vince L’isola dei famosi 2019

CoverMedia

2.4.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il judoka ha battuto al televoto finale Marina La Rosa.

È Marco Maddaloni il vincitore de L’isola dei famosi 2019.

Il judoka si è aggiudicato la quattordicesima edizione del reality show, battendo nello scontro finale Marina La Rosa.

L’annuncio di Alessia Marcuzzi è arrivato dopo l’1, in seguito a una lunghissima puntata in cui i cinque naufraghi superstiti sono rientrati a Milano dall’Honduras, dove è stato ambientato il programma.

Subito eliminato al televoto Aaron Nielsen. Dopodiché è partita la prima prova che ha visto i naufraghi impegnati per recuperare alcune chiavi nel mezzo del laghetto di Milano 2 per aprire un forziere, dove erano contenuti i pezzi di un puzzle. Dalla sfida è risultato vincitore Luca Vismara, che ha mandato al televoto Sarah Altobello e Marco, con l’eliminazione della prima. Nella seconda sfida, Marina getta la spugna dopo una gara d’apnea, finendo in nomination con Luca, che, dopo essere stato eliminato, ha salutato l’ex “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello con un bacio sulle labbra in segno di amicizia.

Marina e Maddaloni a quel punto sono arrivati in studio, dove il judoka è stato proclamato vincitore con il 61% delle preferenze e - per festeggiare -, ha chiesto alla compagna Romina di sposarlo.

La finale de L’isola dei famosi è stata seguita da 3.231.000 spettatori pari al 18.1% di share.

Il vero vincitore della serata è stato però Il Commissario Montalbano con 6.718.000 spettatori pari al 28.6% di share.

Curiosità da star

Tornare alla home page