SpettacoloMarco Carta processo iniziato: il cantante non si presenta
CoverMedia
20.9.2019 - 16:32
Lʼartista è accusato di un furto di magliette alla Rinascente di Milano.
È iniziato a Milano il processo per Marco Carta, accusato di un furto di magliette avvenuto lo scorso maggio.
Il vincitore di Amici non si è presentato in aula per la prima udienza.
«Non è venuto perché la vicenda gli ha causato molti problemi. Per lui è stato un incubo, uno tsunami, come per tutti quelli coinvolti in vicende giudiziarie», hanno detto i suoi legali, gli avvocati Simone Ciro Giordano e Massimiliano Annetta.
La difesa del cantante, il cui arresto non fu convalidato, ha chiesto il processo abbreviato condizionato all'acquisizione dei filmati delle telecamere ed è anche convinta che pure le nuove testimonianze raccolte dalla Procura dimostrino l'estraneità al furto del cantante, imputato con una sua amica.
È pari a circa 1.200 euro il valore delle sei magliette che sarebbero state sottratte dagli scaffali, poi recuperate dalla security dei grandi magazzini.
Marco Carta si è sempre dichiarato innocente e ha additato come unica colpevole l’amica Fabiana Muscas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022