Spettacolo Marco Bocci: «La malattia? Poteva essere fatale»

CoverMedia

28.9.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore di «SOLO» ha raccontato a Verissimo la causa della malattia che lo ha colpito lo scorso maggio, assicurando ai fan che ora è fuori pericolo.

La malattia di Marco Bocci? Una combinazione fatale di stress e lavoro.

L’attore di «SOLO» lo scorso maggio è stato ricoverato d’urgenza nel reparto di malattie infettive del Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove a causa della febbre molto alta è stato sottoposto ad una serie di analisi approfondite.

Rientrato dalle vacanze e sul set della fiction che lo vede nei panni dell’agente infiltrato Marco Pagani, il 40enne ha ora condiviso con Verissimo i retroscena del suo malanno, assicurando ai fan che oramai è fuori pericolo.

«Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo», spiega Marco Bocci a Silvia Toffanin, secondo 361 Magazine.

«Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello».

Durante la pausa forzata Marco è stato circondato dagli affetti, ma ha avuto soprattutto il sostegno della moglie Laura Chiatti.

«Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio».

Tornare alla home page

CoverMedia