Spettacolo Mara Venier sull’amicizia con Barbara d’Urso: «Hanno tentato di farci litigare»

CoverMedia

19.7.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice di Domenica In commenta le polemiche a distanza con la collega di Canale 5.

Mara Venier torna a parlare del suo rapporto con Barbara d’Urso.

Le due donne di spettacolo si conoscono da tanti anni e sono molto amiche. Tuttavia, da quando la conduttrice veneta ha ripreso le redini di Domenica In, il rapporto fra le due sembrava essersi incrinato. Il contenzioso è nato dalle numerose polemiche sullo share dei programmi che le ha viste protagoniste, ma ora che entrambe sono in vacanza, Mara spiega di non avere per nulla il dente avvelenato.

«Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti», ha dichiarato Mara Venier a Leggo. «Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei, ma non ci riuscite».

In questi giorni circola inoltre la voce secondo cui Barbara sarebbe intenzionata a lasciare Domenica Live per concentrarsi su Live Non è la d’Urso, rumor che Mara commenta con parole sibilline. «Saprà cosa è giusto per lei. Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera».

Tornare alla home page

CoverMedia