SpettacoloMara Venier sul movimento #MeToo: «Non terrorizziamo gli uomini»
CoverMedia
9.10.2018 - 16:33
La conduttrice di Domenica In ha espresso il suo giudizio sul movimento americano che combatte gli abusi contro le donne nel mondo dello spettacolo.
In una recente intervista, Mara Venier ha fatto chiarezza tra molestie, abusi e violenza sessuale.
Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la neoeletta conduttrice di Domenica In ha espresso il suo giudizio su #MeToo, il movimento americano che combatte gli abusi contro le donne nel mondo dello spettacolo, dichiarando che da quando a Hollywood è scoppiato il famigerato scandalo Weinstein c’è la tendenza etichettare ogni tentativo di seduzione come una possibile molestia.
«Bisogna differenziare tra molestia e violenza, altrimenti la confusione è totale», afferma Mara Venier al quotidiano.
«Se uno ti corteggia in un certo modo, magari piazza la mano sul ginocchio, non è violenza, e basta dargli due pizze in faccia. A me è capitato che magari mi accompagnassero la sera a casa e partiva il tentativo di un bacio e se non andava li sistemavo. Oggi con me purtroppo non ci provano più, quindi non parlo a titolo personale, ma se continuiamo così terrorizziamo gli uomini».
Nella stessa intervista, Mara ha condiviso con la testata i più grandi amori della sua vita, fra cui quello con Jerry Calà: «Avevo voglia di ridere e di spensieratezza: Jerry allo stesso tempo ricopriva il ruolo del compagno e del figlio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022