TV Mara Venier sta male: stop a «Domenica In»

Covermedia

10.6.2021 - 15:30

Mara Venier
Mara Venier

La conduttrice non tornerà in onda prima del 20 giugno.

10.6.2021 - 15:30

Le condizioni di salute di Mara Venier preoccupano i telespettatori.

La conduttrice Rai si è sottoposta a una doppia operazione, una ai denti per un impianto, e l’altra per rimuoverlo. Domenica scorsa era riuscita ad andare in onda, seppur provata fisicamente ed emotivamente, ma in settimana è stata nuovamente ricoverata per alcune complicazioni.

«Sto malissimo. È un incubo che mi ha cambiato la vita», ha dichiarato a Il Corriere della Sera, come riporta La Nostra Tv.

Sulla scelta di andare in onda domenica 6 giugno, nonostante le precarie condizioni di salute, Mara ha spiegato: «È stata durissima perché avevo attacchi di panico ed ero in lacrime con il direttore di Rai1, che mi dava coraggio. Sono andata in onda sperando di riuscire a superare il trauma».

«Domenica In» non verrà trasmesso il 13 giugno per lasciare spazio a Euro 2020. Possibile un rientro il 20 giugno per l’ultima puntata, anche se non è da escludere che Mara dia appuntamento direttamente a settembre.

«Voglio pensare a curarmi. Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno», ha spiegato.

Covermedia