TelevisioneMara Venier: «Domenica In? La conduco in solitaria»
CoverMedia
26.7.2018 - 11:11
Niente cast fisso per l'ex opinionista Mediaset, che sarà al timone del contenitore Rai da sola, seppur circondata da numerosi ospiti.
«A condurre sarò solo io. Non ci sarà nessuno, accanto a me, e nemmeno un cast fisso. Ogni domenica ospiti differenti».
Per riprendere lo share sfumato la scorsa stagione, da settembre Rai 1 punterà tutto sulla dinamica Mara Venier.
Lo ha rivelato l’ex opinionista Mediaset a Il Giornale, anticipando un mood che mescolerà il suo carattere frizzante ad un ambiente vagamente nostalgico.
«Si è parlato di un pizzico di vintage; e in effetti recupereremo il gioco del cartellone, che si ispirerà, in una versione riveduta, al mitico Cruciverbone inventato da Gianni Boncompagni: io che gioco col pubblico che telefona da casa. Il tutto con molta allegria. E qualche spunto di riflessione».
Nel frattempo, Cristiano Malgioglio, che poteva essere la spalla di Mara in questa nuova avventura, secondo Chi ha declinato l'invito per restare al fianco di Barbara D’Urso.
«Dopo un lungo corteggiamento Cristiano Malgioglio ha detto no all’amica Mara Venier per partecipare a Domenica In», cita il settimanale. «Malgioglio, quindi, resta a Mediaset».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022