SpettacoloMara Venier: «Domenica In è il programma del cuore»
CoverMedia
4.7.2018 - 15:33
La conduttrice non vede l’ora di tornare al timone dello show di Rai1, di cui sarà anche autrice.
Mara Venier torna a Domenica In con un ritrovato entusiasmo.
La conduttrice - che ha presentato con successo il varietà per otto edizioni -, sarà anche autrice del programma di Rai1, che riparte da lei dopo una disastrosa stagione in termini di ascolti con le sorelle Cristina e Benedetta Parodi.
«Domenica In per me è il programma del cuore e della vita, quello che mi ha dato l’amore della gente, la sicurezza economica», ha dichiarato a Chi la «zia».
Mara però non ha dimenticato quando, quattro anni fa, venne silurata dalla Rai perché «troppo vecchia» e accolta da Maria de Filippi a Mediaset.
«L’uscita dalla Rai, quattro anni fa, mi aveva lasciato tanta amarezza. I vertici di allora mi avevano detto che non c’era più un ruolo per me. Volevano rinnovare e mi avevano rottamata: ‘Troppo vecchia’».
Grazie ai programmi della De Filippi, tra cui Tu Si Que Vales, Mara è riuscita a conquistare anche il pubblico dei giovani.
«(…) Poi, però, è arrivata Maria De Filippi che mi ha messo in un programma forte. Tú sí que vales. E Mediaset, L’isola dei famosi… Tutto questo mi ha permesso di conquistare la fascia dei giovani, oggi sono amata anche dai ragazzi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022