Un amore lontano dai gossipManuela Arcuri: «Nozze con Giovanni? Vedremo...»
CoverMedia
13.5.2019 - 16:35
Da quando l’attrice ha allacciato la relazione con l’imprenditore, vive una vita serena e lontana dalle telecamere: «Lui ha scavato, trovando la vera me».
Nell’ultima puntata di Domenica In Manuela Arcuri ha condiviso alcuni dettagli inediti sulla sua love-story con Giovanni Di Gianfrancesco.
Da quando nel 2010 ha allacciato la relazione con l’imprenditore, Manuela vive una vita serena e lontana dalle telecamere. Scelta di cui ha parlato con Mara Venier, anticipando sibillina che a breve potrebbero arrivare i fiori d’arancio.
«Giovanni è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, non mi vive come personaggio televisivo, ma semplicemente come Manuela, ha scavato e ha conosciuto la vera me», ha dichiarato Manuela Arcuri ai microfoni di Rai 1, secondo Leggo.
«Dopo esserci conosciuti, siamo stati amici per un po' ma ci eravamo persi di vista per un periodo. Poi, dopo esserci incontrati di nuovo, non ci siamo più lasciati. Il matrimonio? Vedremo…».
Durante l’intervista Manuela ha inoltre parlato della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, che in questi giorni è avvolta dalle polemiche per la lite tra Raimondo Todaro e Selvaggia Lucarelli.
«Noi non vediamo tutto dal dietro le quinte», commenta Manuela guardando il video dello screzio messo in onda dalla Venier.
«La giuria secondo me ha giudicato solo il loro balletto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022