Popolarità in crescita Maneskin in tournée negli Stati Uniti e ospiti da Jimmy Fallon

Covermedia

22.10.2021 - 13:10

Maneskin
Maneskin

La popolarità della rockband romana è in crescita, i loro prossimi live si spostano oltreoceano a New York e Los Angeles.

22.10.2021 - 13:10

I Maneskin stanno per volare negli Stati Uniti. L'atteso tour della rockband romana ha infatti aggiunto due prestigiose tappe, che li porterà mercoledì 27 ottobre al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

I cinque vincitori di Sanremo il 26 ottobre saranno inoltre ospiti dell'iconico Tonight Show con Jimmy Fallon, che segnerà il loro debutto televisivo americano.

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono reduci dal successo della hit «Mammamia»: pubblicato l'8 ottobre e accompagnato da un videoclip dal tocco sexy, subito schizzato alla posizione 24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, che ha segnato il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.

I rocker vantano attualmente ben 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Covermedia