Il nuovo film dell’orrore «Noi» è quasi costato un infarto ad una giovane donna.
Lupita Nyong'o ha terrorizzato una fan uscendo dal bagno del cinema in cui veniva proiettato il suo nuovo film horror, dal titolo «Noi». La pellicola, scritta e diretta da Jordan Peele, ha come protagonista la splendida attrice che sul set si divide tra due versioni dello stesso personaggio, chiamata Adelaide Wilson.
«Sono andata in bagno durante una delle proiezioni e quando sono uscita c’era una donna che è quasi morta dallo spavento!», racconta ridendo Lupita durante il varietà tv Extra. «Ci sono rimasta malissimo! Ho capito subito che non era contenta, bensì terrorizzata!».
Nel film la protagonista ritorna, insieme alla sua famiglia, nella sua casa d’infanzia. Questo posto è legato a un grave trauma e presto Adelaide viene travolta dalla paranoia.
«È stata davvero dura e mi ha fatto anche paura», dice del suo complicatissimo ruolo sul set. «Mi sono preparata per due parti diametralmente opposte. È stata una vera e propria sfida, una delle più grandi della mia carriera».
La 36enne è nota anche per «12 anni schiavo», del 2013, «Star Wars: Il risveglio della Forza» del 2015 e «Black Panther», dell’anno scorso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022