Coppie VIP Luisa Ranieri ancora innamorata di Luca Zingaretti: «Un miracolo»

Covermedia

9.1.2023 - 11:00

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri

«Oggi si lasciano tutti, se stiamo ancora insieme è un miracolo». Così la Ranieri ha commentato la relazione con Zingaretti, con cui è legata dal 2005.

9.1.2023 - 11:00

Luisa Ranieri si è sbottonata nel salotto di Mara Venier a «Domenica In», raccontando alcuni dettagli inediti del suo rapporto di coppia con l’attore romano Luca Zingaretti.

«Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Si stanno lasciando tutti. Che paura», ha sentenziato la Ranieri che conobbe Zingaretti sul set di «Cefalonia».

Oltre all’intesa di coppia, i due artisti condividono anche il feeling in famiglia.

«Luca è bravissimo. È un padre super presente, super coccolone, anche troppo, quindi ci vizia, siamo viziatissime. Io vengo da un’educazione da cui non sono stata viziata e quindi con lui ho incontrato l’amore, l’amante e sono anche viziata come se fosse un papà».

Come è Ranieri mamma?

Da domenica su Rai1 con «Le indagini di Lolita Lobosco 2», Luisa ha anche raccontato come vive la maternità: sposata dal 2012 con Luca Zingaretti, a cui è legata dal 2005, l’attrice ha avuto con lui due figlie.

«Cerco di essere una madre presente e accogliente. Per noi la priorità sono i bambini, vengono prima loro e il loro benessere. Se un film coincide e le date si possono spostare… non è che uno deve fare tutti i film, il film più bello l’ho fatto e sono le mie figlie».

La 49enne è tornata ad indossare i tacchi a spillo trasformandosi sul piccolo schermo, per la seconda stagione, nella vicequestore di Bari, Lolita Lobosco, protagonista dei gialli di Gabriella Genisi. In tutto saranno 5 gli episodi della serie tv.

Covermedia