SpettacoloLuisa Corna non è interessata ai reality
CoverMedia
31.5.2018 - 16:33
La showgirl ha declinato l’invito a tornare in tv, preferisce dedicarsi alla sua nuova passione: la musica.
Niente reality per Luisa Corna, preferisce dedicare il suo tempo alla musica.
La showgirl è salita alla ribalta negli anni Novanta ed nota al grande pubblico per aver recentemente partecipato a programmi come Tale e Quale Show e I raccomandati. Nonostante i precedenti successi, in una recente intervista a Buona Domenica la 52enne ha dichiarato che dopo la partecipazione a Sanremo 2002 con Fausto Leali, nel suo futuro non ci sarà più spazio per il piccolo schermo.
«È già capitato che mi chiamassero per qualche reality, ma in questo ultimo periodo ho fatto una scelta ben precisa e seguire la mia priorità che è quella legata alla musica. Ho cercato di rimanerne al di fuori. I reality portano la curiosità di vedere le persone alla prova, che siano in un'isola o che siano rinchiusi in una casa, sentendosi sotto osservazione, solo che le dinamiche possono ingannare», ha dichiarato Luisa Corna secondo GossipBlog.
«La cosa che mi mancherebbe è il contatto con il pubblico, ma facendo i concerti e avendo la condivisione con la gente, non sento l'esigenza di stare in televisione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022