Spettacolo Luigi Favoloso: «Sono innamorato di Nina»

CoverMedia

21.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’imprenditore di Torre del Greco ha raccontato a Domenica Live come intende riconquistare la modella croata dopo l’exploit al Grande Fratello.

Luigi Favoloso è determinato a riconquistare Nina Moric.

Dopo il confronto fra i due ex avvenuto settimana scorsa davanti alle telecamere del Grande Fratello, l’imprenditore partenopeo si è presentato a Domenica Live chiedendo nuovamente scusa a Nina per il suo comportamento e dichiarando di essere ancora molto innamorato di lei.

«Ci siamo fatti una chiacchierata, abbiamo chiarito alcune cose», spiega Luigi Favoloso a Barbara D’Urso, riferendosi al tête-à-tête avuto con la Moric dopo aver lasciato la Casa.

«Abbiamo parlato solo quella sera e poi basta. Siamo tornati insieme, abbiamo pranzato ma poi basta. Le ho spiegato alcuni atteggiamenti, è una situazione complicata, non sarà facile ricominciare. Quello che mi interessava chiarire con Nina era l'aspetto umano. È una situazione, comunque, aperta, vediamo cosa succederà. Serve tempo per riflettere. Io sono innamorato e proverò a fare qualcosa in più».

Nel mezzo della vicenda Moric-Favoloso è spuntata Cristina Roncalli, che ha dichiarato a Vero di essere stata per lungo tempo l'amante dell'ex concorrente de GF.

«Dopo anni di minacce per il mio silenzio, eccomi pronta a gridare tutta la mia verità su Luigi Mario Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15! Ho fatto silenzio fino ad oggi per paura e per i ricatti subiti, ma adesso BASTA! Ho diritto a raccontare qual è la mia verità e a far sapere a tutta Italia chi è davvero lui! Sono stata sua complice per tanti mesi in una storia che mi ha portato solo paura e sofferenza, il mio cuore non ha prezzo! Grazie a Laura Bozzi e Sonia Russo per questa meravigliosa intervista uscita oggi sul settimanale VERO».

Tornare alla home page

CoverMedia